Rcs punta sulla formazione lanciando la Rcs Academy

La business school del gruppo editoriale prevede sei aree di specializzazione: Giornalismo e Comunicazione; Economia Innovazione e Marketing; Arte Cultura e Turismo; Moda Lusso e Design; Food & Beverage; Sport

Rcs MediaGroup punta sulla formazione e lancia la Rcs Academy.

“Dopo aver lanciato nuove iniziative in ambito editoriale, siamo pronti per intraprendere una nuova avventura: entriamo in un ambito come quello della formazione dove vediamo grande potenziale e spazio per fare bene. Lo facciamo con un patrimonio di capacità e preparazione uniche, grazie ai nostri giornalisti e al dinamismo del nostro Gruppo”, ha detto il presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup Urbano Cairo.

Rcs punta sulla formazione lanciando Rcs Academy

La proposta formativa si articola in sei aree di specializzazione: Giornalismo e Comunicazione; Economia Innovazione e Marketing; Arte Cultura e Turismo; Moda Lusso e Design; Food & Beverage; Sport.

“Ci rivolgiamo al mondo dei giovani laureati per costruire le figure professionali di domani e a quello di chi già lavora, ma vuole crescere” ha commentato Antonella Rossi, direttore di Rcs Academy.

Rcs punta sulla formazione lanciando la Rcs Academy ultima modifica: 2019-01-16T15:02:24+01:00 da Redazione

Related posts