Quine compra le riviste tecniche di Fiera Milano Media

L’acquisizione ha per oggetto le testate specializzate nei settori Tech, Ho.Re.Ca. e ICT

La società Quine, editrice specializzata in riviste tecniche nei settori dell’ingegneria, della meccanica, del food e delle costruzioni, ha sottoscritto un contratto preliminare di acquisto del ramo “publishing” di Fiera Milano Media, media company del Gruppo Fiera Milano. Questa acquisizione ha per oggetto le testate specializzate nei settori Tech, Ho.Re.Ca. e ICT.

Quine compra le riviste tecniche di Fiera Milano Media

L’operazione, a conclusione di tutti i passaggi normativi e contrattuali previsti, avrà efficacia a decorrere dal 1° marzo 2021.

L’intero asset delle riviste di Fiera Milano Media confluirà così all’interno del Gruppo Edra S.p.a. (società di cui Quine S.r.l. è parte), realtà italiana operante nello sviluppo della conoscenza professionale con soluzioni e servizi di comunicazione, informazione, formazione, oltre che editore di sessanta testate professionali.

Fiera Milano Media – spiega una nota – conferma la sua configurazione come centro di riferimento per la comunicazione digitale del Gruppo Fiera Milano e degli eventi direttamente organizzati.

Quine compra le riviste tecniche di Fiera Milano Media ultima modifica: 2021-01-28T08:24:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts