Quattroruote Professional stringe una partnership strategica con Indicata

I prodotti Infocar di Quattroruote si arricchiscono dell’analisi dei dati di mercato realizzata in tempo reale da Indicata

Editoriale Domus evolve l’offerta di servizi professionali alle aziende del settore automotive annunciando una partnership commerciale strategica tra Quattroruote Professional e Indicata, azienda italiana facente parte di Autorola Group specializzata nella business intelligence e gestione dei veicoli usati.

Grazie all’accordo, i prodotti Infocar di Quattroruote, da sempre un supporto strategico per il business degli operatori di settore, si arricchiscono dell’analisi dei dati di mercato realizzata in tempo reale da Indicata. Una lettura digitale che rende disponibili nuovi indicatori, come il valore di offerta sul web, il periodo di giacenza di un annuncio online o la variabilità del prezzo a seconda della geolocalizzazione del veicolo.

Quattroruote Professional stringe una partnership strategica con Indicata

Dal canto suo, Indicata adotta la banca dati di Quattroruote Professional, incluso il sistema di riconoscimento del veicolo tramite targa, incrementando così il livello di precisione e affidabilità dei propri servizi.

Il risultato è uno strumento ancora più completo e costantemente aggiornato con cui le case automobilistiche, le concessionarie e i rivenditori di usato, le società di servizi finanziari e i proprietari di flotte aziendali, possono gestire in maniera ancora più moderna e competitiva il flusso della compravendita di veicoli usati.

“In un mercato sempre più dinamico anche l’offerta di servizi deve evolvere. Con questa importante collaborazione Quattroruote Professional consolida da un lato la propria leadership nel mercato della valutazione dei veicoli usati, dall’altro conferma la propria innata capacità di innovare le soluzioni proposte mantenendo fede a quella qualità e affidabilità di cui Editoriale Domus è da sempre portavoce” dichiara Luigi Caligaris, direttore Business Unit Professional di Editoriale Domus.

 

Quattroruote Professional stringe una partnership strategica con Indicata ultima modifica: 2021-02-23T16:24:32+01:00 da Redazione

Related posts