Quattroruote presenta Q Premium, offerta di contenuti a pagamento

Raddoppio digitale per Quattroruote: è online Q Premium, la nuova offerta di contenuti a pagamento che affianca e integra la proposta editoriale di Quattroruote.it.
Q Premium – spiega una nota – nasce come risposta a una precisa necessità degli automobilisti e degli appassionati: poter esplorare i temi della mobilità contando sullo stesso livello di approfondimento ed esclusività storicamente legati, per natura del mezzo, alla carta stampata.

Quattroruote presenta Q Premium, offerta di contenuti a pagamento

A spiegarlo è il direttore Gian Luca Pellegrini: “I contenuti di qualità hanno un grande significato, oggi più che mai. Il web è popolato da informazioni imprecise, riportate senza essere verificate, quando non addirittura false. Nel contempo, il mondo dell’auto, i suoi meccanismi e le tecnologie a cui fa riferimento sono diventati sempre più complessi e richiedono competenze elevate per essere decifrati e raccontati in modo chiaro e oggettivo. Siamo dunque convinti che la credibilità sia un valore fondamentale. I lettori di Quattroruote da sempre riconoscono e apprezzano la competenza, l’affidabilità e l’indipendenza dei nostri giudizi. Ritroveranno la stessa cura e profondità nei contenuti di Q Premium: un canale che è garanzia di informazione autorevole, esaustiva, puntuale e costante. Inedita per il mondo digitale”.

Due le formule di sottoscrizione messe a punto per il lancio: una promozione per gli utenti e una proposta, più vantaggiosa ed esclusiva, pensata appositamente per gli abbonati del mensile.

Quattroruote presenta Q Premium, offerta di contenuti a pagamento ultima modifica: 2021-05-13T11:00:22+02:00 da Redazione

Related posts