Parte la campagna di lancio di One Podcast, l’app che aggrega i contenuti audio di Gedi

Dopo aver sposato il modello adottato dal New York Times, che in dicembre ha lanciato l’app con cui distribuire i contenuti, il gruppo Gedi ha avviato la campagna di lancio della sua proposizione One Podcast.

La campagna è stata realizzata da FuoriFormat, la unit progetti speciali e creativi della concessionaria Manzoni, mentre la pianificazione è declinata su stampa, siti web, radio e social del gruppo editoriale.

L’app One Podcast, realizzata da Reply, aggrega in un unico spazio tutta l’offerta audio di Gedi, con un catalogo che raccoglie e organizza tutti i podcast prodotti dalle redazione delle diverse testate, le serie originali di intrattenimento create dalla nuova factory One Podcast, i programmi radio e le serie audio realizzate dal Gruppo iHeart Media che ha concluso un’intesa con Gedi per la distribuzione in Italia.

Tutti i contenuti saranno pubblicati anche sulle principali piattaforme audio, da Apple Podcast ad Amazon Music, da Google Podcast a Spotify.

Parte la campagna di lancio di One Podcast, l’app che aggrega i contenuti audio di Gedi ultima modifica: 2022-02-03T09:55:31+01:00 da Redazione

Related posts