Netweek partner della Coppa del Mondo di sci nordico a Cogne

Il Gruppo Netweek scende in pista. Il network di media locali sarà infatti protagonista della Coppa del Mondo di sci nordico: le testate targate Netweek e i due media valdostani La Vallée Notizie e aostasera.it saranno gli official media partner della due giorni di Cogne (AO) del 16 e 17 febbraio prossimi.

Si tratta di un appuntamento di grande rilievo perché avviene una settimana prima degli attesissimi Mondiali di Seefeld, in Austria, e vedrà impegnati i campioni di questo sport in tre gare: una sprint a tecnica libera, una 15 km maschile e una 10 km femminile in tecnica classica. Grande soddisfazione in casa Netweek per la partnership definita con il Comitato promotore della Coppa del Mondo di Cogne.

Netweek partner della Coppa del Mondo di sci nordico a Cogne

«Siamo orgogliosi di essere il media partner in esclusiva di questa importantissima manifestazione. – ha detto il direttore commerciale per la Valle d’Aosta Michel Henry – Cerchiamo di essere sempre attenti alle iniziative sul territorio e non potevamo assolutamente farci sfuggire questa opportunità anche per l’altissimo livello della competizione. Abbiamo fortemente voluto questo accordo per potere in qualche modo dare un nostro contributo, considerando quanto tutti gli enti che fanno parte dell’organizzazione si stiano impegnando per la buona riuscita dell’evento. Metteremo a disposizione le nostre 66 testate cartacee e i nostri 30 quotidiani online presenti sul territorio italiano per dare visibilità alla manifestazione. Sarà anche per noi una vetrina importantissima e avremo modo di apparire in diverse attività promozionali nell’arco delle due giornate, sia con il marchio Netweek, sia con le due testate di riferimento in Valle d’Aosta, La Vallée Notizie e aostasera.it».

Netweek partner della Coppa del Mondo di sci nordico a Cogne ultima modifica: 2019-01-29T07:36:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts