Netweek: le novità del Salone di Ginevra nel nuovo numero di “inAuto&Moto”

Il magazine sarà in edicola gratuitamente con 29 testate del gruppo Netweek da lunedì 25 a sabato 30 marzo in oltre 250mila copie

Le principali novità dal Salone di Ginevra e tutti gli ultimi modelli in arrivo sul mercato sono al centro del prossimo numero di “inAuto&Moto”. Il magazine sarà in edicola gratuitamente con 29 testate del gruppo Netweek da lunedì 25 a sabato 30 marzo, oltre 250mila copie distribuite in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Toscana.

Netweek: le novità del Salone di Ginevra nel nuovo numero di “inAuto&Moto”

Nelle 50 pagine le anteprime presentate all’ultimo Salone dell’auto di Ginevra, dove non sono mancate le proposte che guardano al futuro, all’insegna dell’alimentazione elettrica, seguite da una lunga carrellata con tutte le principali novità che sono arrivate o in arrivo sul mercato dell’auto: l’evergreen Fiat 500, l’intramontabile Alfa Romeo Giulietta, l’Audi TT RS più dinamica e aggressiva, l’eleganza sofisticata della Bmw Serie 7, la quinta generazione della Renault Clio, il versatile suv Citroën C5 Aircross, il crossover Focus Active, la connettività della Hyundai Santa Fe, la Honda CR-V Hybrid tra alte prestazioni e basse emissioni, la sicurezza del nuovo Suzuki Vitara.

Spazio anche alle rombanti due ruote: Aprilia porta la Superbike in strada con la RSV4 100 Factory, la Ducati Diavel 1260 mix tra stile e performance, la potente Honda CBR650R, la nuova Versys 1000 crossover Kawasaki e la mitica Harley-Davidson che si rinnova tra motori ed elettronica.

Infine si passa agli amanti delle sfide di velocità, con tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 2019, tra i protagonisti – scuderie e piloti – e le gare – con piste e tracciati. Ampio spazio alla Formula 1, con la Ferrari che cercherà di spodestare la Mercedes, ma anche alla Moto Gp, dove Dovizioso e Petrucci della Ducati inseguiranno Marquez. Senza dimenticare il combattutissimo mondiale Rally e le evoluzioni acrobatiche del campionato mondiale MXGP di motocross.

Netweek: le novità del Salone di Ginevra nel nuovo numero di “inAuto&Moto” ultima modifica: 2019-03-21T15:12:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts