Netweek: nasce il Giornale di Pistoia e della Valdinievole

Il circuito di media locali arriva così a 65 giornali

Il gruppo Netweek s’allarga. Tutti i venerdì, a partire dal 5 ottobre, porterà in edicola un nuovo settimanale locale: il Giornale di Pistoia e della Valdinievole che coprirà l’intera provincia pistoiese (20 comuni con quasi 290mila abitanti).

Con questa nuova iniziativa editoriale il gruppo Netweek arriva a 65 testate, ed è già presente in Toscana con altri 4 giornali, tra le province di Firenze, Siena e Prato: Chiantisette, Val d’Elsa Sette, Il Galletto e Bisenziosette. E con l’apertura dell’edizione di Pistoia coprirà tutta la Toscana interna, dall’Appennino pistoiese fino alle porte di Siena.

«Certamente si tratta di una nuova coraggiosa iniziativa, ma che ha alle spalle la forza di un grande gruppo – spiega Alessio Laurenzano, presidente e amministratore delegato di Netweek – Con l’impegno di conoscere e raccontare un territorio così importante, proseguiamo nella missione di fare informazione indipendente al servizio dei lettori, dei cittadini, degli amministratori locali, degli imprenditori e di tutti quelli che vivono e sono protagonisti del territorio. Ci vuole coraggio per buttarsi in un’impresa del genere quando tutti pensano alla fine della carta, ma noi ci crediamo».

Netweek: nasce il Giornale di Pistoia e della Valdinievole
Alessio Laurenzano
Netweek: nasce il Giornale di Pistoia e della Valdinievole ultima modifica: 2018-10-04T11:44:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts