Mondadori rinnova Sale&Pepe nel segno delle emozioni. Tiratura +5% per il numero di novembre

Il magazine di cucina del gruppo Mondadori dal mese di novembre si rinnova

Mondadori rinnova Sale&Pepe. Da novembre il magazine diretto da Laura Maragliano punta sull’emozionalità, con una grafica più contemporanea.

«Con questo restyling  Sale&Pepe dimostra di essere sempre a passo con i tempi – spiega Maragliano -, senza tradire la sua anima di rivista dedicata alle persone che amano la buona cucina e tutto quello che riguarda la cultura del cibo».

Mondadori rinnova Sale&Pepe nel segno delle emozioni. Tiratura +5% per il numero di novembre

Le  immagini – spiega una nota – avranno più respiro e un effetto più accattivante, con caratteri nuovi, sofisticati ed eleganti, testi e ricette più grandi e leggibili, close-up e pagine più creative e ricercate.

Sale&Pepe si arricchisce anche di nuovi servizi e rubriche, dedicate a Vino, Olio extravergine d’oliva, Oggetti per la tavola o elettrodomestici (L’utile e il dilettevole), Eccellenze del nostro territorio (Tappe del gusto) e Sostenibilità (Buono e sostenibile).

Il numero avrà 140 pagine di cui 42 di inserito pubblicitario e godrà di una tiratura incrementata del 5% rispetto al mese scorso.

Mondadori rinnova Sale&Pepe nel segno delle emozioni. Tiratura +5% per il numero di novembre ultima modifica: 2019-10-29T08:44:34+01:00 da Redazione

Related posts