Mondadori: nel 2021 di CasaFacile nuove rubriche e un festival digitale

Nuove rubriche, edizioni speciali e ad aprile un festival digitale dedicato alla casa.

Sono le principali novità per il 2021 di CasaFacile, il magazine di Mondadori diretto da Francesca Magni.

Mondadori: nel 2021 di CasaFacile nuove rubriche e un festival digitale

Il magazine inaugura due nuove rubriche: New Home, per approfondire le tendenze che danno forma ai nuovi stili dell’abitare e che hanno preso vita in seguito alla pandemia, per progettare gli spazi in base alle nuove esigenze; Bello e possibile con idee e soluzioni per costruire un angolo della casa in modo completo ad un budget contenuto.

Il numero di marzo sarà inoltre uno speciale dedicato alle piccole case.

Il focus dedicato ai nuovi modi di vivere la casa culminerà nel mese di aprile con “La Casa dei sogni by CasaFacile”, il primo festival digitale dedicato alla casa del magazine. Dal 7 aprile al 7 maggio, un insieme di iniziative che si svilupperà dalla rivista ai social fino al sito.

Si parte dal numero di aprile: un’edizione speciale del magazine che, grazie ad una innovativa scansione dei contenuti organizzati in tematiche, racconterà che cosa sogniamo adesso nelle nostre case, e risponderà alle nuove esigenze abitative con l’inconfondibile stile allegro, smart e friendly di CasaFacile.

Al numero speciale di aprile e al calendario di video pillole e dirette sulle pagine social, si aggiungerà anche uno speciale sul sito CasaFacile.it.

Mondadori: nel 2021 di CasaFacile nuove rubriche e un festival digitale ultima modifica: 2021-02-02T16:17:59+01:00 da Redazione

Related posts