Mondadori presenta la prima cameretta firmata Focus Junior

Nuova brand extension per la testata

Focus Junior, il brand del Gruppo Mondadori pensato per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni con un sistema multimediale di contenuti appositamente studiati per stimolarne la curiosità e l’interesse,  si arricchisce di un nuovo progetto ideato su misura per accompagnare il percorso di crescita dei ragazzi: la cameretta firmata Focus Junior.

Mondadori presenta la prima cameretta firmata Focus Junior

“I bambini e i ragazzi di oggi sono curiosi, vivaci e pieni di entusiasmo. L’idea è nata pensando a loro e al loro modo d’essere: un ambiente bello e allegro da inventare e scoprire, da pasticciare e personalizzare, dove coltivare le loro passioni, accogliere gli amici, fare i compiti e trascorrere notti serene”, afferma il direttore di Focus Junior, Sarah Pozzoli.

L’operazione si inserisce nell’ambito della strategia di brand extension e diversificazione iniziata lo scorso novembre con il lancio del format di ludoteca Focus Junior Play Lab.

La cameretta si articola su quattro punti fondamentali: flessibilità, personalizzazione, multifunzionalità ed ecosostenibilità (tutti i suoi componenti sono sviluppati con materiali biocompatibili).
L’intera cameretta è prodotta per Focus Junior da Cgfdesign, azienda produttrice di arredamento su misura, specializzata nella progettazione interna e nella qualità dell’artigianato.

Mondadori presenta la prima cameretta firmata Focus Junior ultima modifica: 2018-05-29T09:39:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts