Mondadori: arriva in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucina

E’ in edicola il nuovo allegato mensile di Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di 0,50 euro oltre al settimanale

Arriva da oggi in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucina, il nuovo allegato mensile del settimanale realizzato grazie alla collaborazione  con il sito GialloZafferano.

Tv Sorrisi e Canzoni Cucina, spiega una nota, “proporrà ogni mese ai lettori 50 ricette facili e veloci, spiegate passo per passo, in puro stile GialloZafferano”. Ogni numero vedrà protagonista della copertina un personaggio della tv, della musica e del cinema che illustrerà ai lettori i propri cavalli di battaglia ai fornelli. E poi, spazio a primi, secondi di carne, pesce e uova, idee sfiziose con le verdure per contorni, antipasti e piatti unici, fino ai dolci con cioccolato, creme e frutta. Non mancheranno inoltre i consigli per variare i piatti con ingredienti alternativi e conservarli senza problemi.

Mondadori: arriva in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucina

«Tv Sorrisi e Canzoni Cucina unisce due mondi amati dal pubblico, lo spettacolo e la cucina, con l’obiettivo di offrire ai nostri lettori ancora più contenuti di servizio, grazie all’esperienza di GialloZafferano, mettendo sempre al centro la qualità dell’offerta, idee nuove alla portata di tutti e intrattenimento per tutta la famiglia», spiega Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Ad inaugurare la prima uscita, l’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme, con la sua ricetta degli spaghetti al pomodoro e basilico.

Il lancio dell’allegato, in edicola da oggi al prezzo di 0,50 euro oltre al settimanale, è accompagnato da uno spot tv pianificato sulle reti Mediaset.

Mondadori: arriva in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucina ultima modifica: 2021-01-12T15:30:37+01:00 da Redazione

Related posts