Onlineprinters marzo 2020
 

Marie Claire Maison: nei primi 5 mesi del 2017 la raccolta cresce del 18%

Aumenta il peso delle iniziative speciali che rappresentano ormai il 15% del business

Marie Claire Maison – il mensile del gruppo Hearst Italia, diretto da Cinzia Felicetti – dopo gli ottimi risultati grazie al Salone del Mobile, annuncia una crescita costante della raccolta pubblicitaria che nel 2017 ha toccato il suo record storico e che ha visto guadagnare quote di mercato.

 

Marie Claire Maison: nei primi 5 mesi del 2017 la raccolta cresce del 18%
Nei primi 5 mesi dell’anno il fatturato pubblicitario è cresciuto del 18%, miglior risultato del comparto arredo (con una crescita del +24% vs 2016). Aumenta il peso delle iniziative speciali che rappresentano ormai il 15% del business.
A maggio l’attività di Marie Claire Maison prosegue con una fitta rete di appuntamenti sul territorio:

• “Io amo il lino” – Marie Claire Maison è partner di CELC (Confederazione Europea del Lino) che ha istituito un programma di promozione del lino volto presso il grande pubblico. L’operazione realizzata in via Montenapoleone dal 4 all’11 maggio, all’interno di una scenografia immaginata da Philippe Nigro e con la collaborazione di John Malkovich, vedrà due installazioni a cura di Marie Claire Maison sui temi design e moda.

• Art&Flowers @“Fuori Orticola” – In concomitanza della 22ª edizione della mostra-mercato del verde Orticola, Marie Claire Maison in collaborazione con CityLife e l’associazione commercianti di via Fiori Chiari, partecipa alle iniziative del Fuori Orticola con l’evento inedito Art&Flowers, dal 5 al 7 maggio nel cuore di Brera.

18 tra i migliori floral designer italiani, reinterpreteranno un dipinto iconico in ognuna delle 22 boutique aderenti. I negozi di Via Fiori Chiari rimarranno aperti per l’occasione per l’intero weekend. Il pubblico potrà esprimere il proprio gradimento per le opere floreali preferite attraverso i social network di Marie Claire Maison, postando con l’hashtag dell’iniziativa #MCMartandflowers. Sabato 6 maggio evento da Robertaebasta (su invito).

Marie Claire Maison: nei primi 5 mesi del 2017 la raccolta cresce del 18% ultima modifica: 2017-05-05T16:33:50+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment