Marie Claire celebra il cinema, quattro cover per altrettante attrici italiane protagoniste della moda A/I

Marie Claire, il mensile del gruppo Hearst Italia diretto da Antonella Antonelli, è in edicola dal 14 agosto con un’edizione speciale dedicata al Cinema Italiano.

Un numero da collezione, nell’anno in cui si celebra il trentesimo anniversario della testata e in occasione dell’imminente Festival del Cinema di Venezia, che esprime l’essenza della testata parlando di donne, nuovi valori, stile, creatività e ricerca.

Quattro le diverse cover, che ritraggono quattro celebri attrici del cinema italiano contemporaneo: Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini e Jasmine Trinca.

Ognuna delle attrici interpreta, con stili differenti, la nuova moda autunno/inverno 2017-18 e all’interno della testata, diventano anche le protagoniste di un ampio servizio di moda dedicato alle ultime novità della prossima stagione.

Il numero speciale svela i segreti di come si vestono le attrici sul Red Carpet con immagini e testimonianze esclusive di quattro stylist di successo che, solo per la testata del gruppo Hearst, hanno vestito tredici attrici attrici italiane e si sono fatti fotografare insieme nella suite di un noto albergo della Capitale (Baglioni Hotel Regina).

Andreas Mercante si trova a fianco di Valentina Carnelutti, Barbora Bobulova e Carolina Crescentini; Eleonora Pratelli è ritratta con Matilde Gioli, Isabella Ferrari, Nicoletta Romanoff e Isabella Rgonese; Valeria J. Marchetti insieme a Ornella Muti, Greta Scarano e Tea Falco; e infine Vanessa Bozzacchi con Alessandra Mastronardi, Camilla Filippi e Valeria Bilello.

Marie Claire celebra il cinema, quattro cover per altrettante attrici italiane protagoniste della moda A/I ultima modifica: 2017-08-29T13:06:10+02:00 da Redazione

Related posts