Mariangela Bonatto è il nuovo presidente di FCP-Assoperiodici

Conferme per Matteo Cardani (Publitalia ’80) a presidente di FCP-Assotv e per Fausto Amorese a FCP-Assoradio

Mariangela Bonatto è il nuovo presidente di FCP-Assoperiodici.

Attualmente  Bonatto ricopre i ruoli di vice president di Class Pubblicità e  chief luxury coordinator di Class Editori.

Mariangela Bonatto

“Immagino FCP-Assoperiodici non solo come un’associazione ma soprattutto come un team di persone animate dalla passione per questo media.  Penso si debba prendere atto del nuovo scenario di mercato che pone al centro il cambiamento dell’individuo e la sua dieta mediatica – ha commentato -. Siamo chiamati a dare risposta a diversi e sfidanti interrogativi:  come i periodici hanno contribuito e contribuiranno al cambiamento di abitudini ed orientamenti socio-culturali; quali sono i nuovi valori attribuiti al mezzo nel nuovo contesto dominato dai social media; quale approccio mettere in campo in una logica di total audience;  quali azioni intraprendere per garantire una crescente trasparenza ed affidabilità dei numeri in ottica di data management?”.

CONFERME PER CARDANI  A FCP-ASSOTV E PER AMORESE A FCP-ASSORADIO

Presiedute dal presidente di FCP, Massimo Martellini, si sono svolte negli ultimi mesi anche altre  assemblee per il rinnovo di importanti cariche direttive all’interno della Federazione Concessionarie Pubblicità, per il biennio 2020-2021.

Matteo Cardani (Publitalia ’80) è stato confermato Presidente FCP-Assotv  per il 2° mandato.   Fra i consiglieri di FCP-Assotv , che per statuto siedono anche in Consiglio Federale FCP, conferma per Giuliano Cipriani (Cairo Communication) e nuovo ingresso per Giovanni Russo (Class).

Fausto Amorese (Il Sole 24 Ore) è stato confermato Presidente FCP-Assoradio  per il 3° mandato.  Fra i consiglieri di FCP-Assoradio, anch’essi presenti di diritto nel Consiglio Federale FCP, confermata la presenza di Monica Gallerini (Rds) e Francesco Barbarani (Rai), mentre ad essi si unisce come nuovo  consigliere Stefano D’Agostino (Prs).

Mariangela Bonatto è il nuovo presidente di FCP-Assoperiodici ultima modifica: 2020-06-25T16:21:49+02:00 da Redazione

Related posts