L’ultimo album dei Simply Red in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna

Il nuovo disco dei Simply Red in vendita da questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna

E’ in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna l’ultimo album dei Simply Red Blue Eyed Soul (BMG), in concomitanza con l’uscita ufficiale negli store.

Il nuovo disco arriva a distanza di due anni da Symphonica in Rosso ed è il primo lavoro di inediti dello storico gruppo inglese in quattro anni.

Un cd di dieci tracce di musica funky, soul ed emozionanti ballate, scritte da Mick Hucknall e prodotti dal collaboratore di lunga data Andy Wright. Registrato come live, Blue Eyed Soul ha tratto ispirazione da classici funk e soul come Isaac Hayes, Curtis Mayfield, James Brown, Bobby “Blue” Bland e Tower of Power.

L'ultimo album dei Simply Red in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna

Il primo singolo estratto ‘Thinking Of You’ – spiega una nota –  farà ricordare a tutti perché si sono innamorati per la prima volta della band, grazie alla melodia spumeggiante che accompagna l’inconfondibile voce del cantante.

Blue Eyed Soul è in vendita da questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna al prezzo di 14,90 euro (magazine escluso).

In occasione del lancio è stato realizzato uno spot, on air su Radio Monte Carlo, radio ufficiale del tour dei Simply Red.

L’ultimo album dei Simply Red in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna ultima modifica: 2019-11-11T16:29:01+01:00 da Redazione

Related posts