Luca Dini in Cairo Editore come direttore di F e di Natural Style

Luca Dini lascia Condè Nast Italia dopo quasi 18 anni per passare a Cairo Editore

Luca Dini lascia Condè Nast per passare a Cairo Editore, dove dal 1° dicembre sarà il nuovo direttore del settimanale F e di Natural Style.

Lascia lascia la direzione editoriale di Condè Nast Italia, dove ha lavorato per quasi 18 anni, e quella di AD e Traveller.

Dini, 55 anni, ha iniziato la carriera a Oggi, poi è stato direttore di AD, GQ, Glamour e, per 11 anni, di Vanity Fair.

Luca Dini in Cairo Editore come direttore di F e di Natural Style
Luca Dini

«Luca ha rappresentato per me personalmente e per l’azienda un solido punto di riferimento – commenta Fedela Usai, amministratore delegato di Condé Nast Italia -. Negli ultimi anni l’azienda ha deciso di investire su giovani talentuosi direttori la cui bravura oggi è sotto gli occhi di tutti, da Emanuele Farneti, a Simone Marchetti, da Federico Ferrazza a Maddalena Fossati e Giovanni Audiffredi per citare gli ultimi. Questo passaggio generazionale non sarebbe riuscito senza il grande aiuto di Luca Dini che ha dimostrato uno spirito e una condivisione del suo talento encomiabili. Per questo, oggi che Luca ha deciso di intraprendere un altro percorso, che non ho dubbi sarà, come sempre, foriero di grandi soddisfazioni, non riesco a trovare parole migliori di queste “grazie Luca”».

In Cairo Editore dirigerà dunque il femminile F e il mensile di moda e bellezza Natural Style al posto di Marisa Deimichei.

Luca Dini in Cairo Editore come direttore di F e di Natural Style ultima modifica: 2020-11-12T12:53:05+01:00 da Redazione

Related posts