Le scelte di acquisto analizzate con mobile eye-tracking nel nuovo libro di Carlo Oldrini (Ipsos Italia)

E in libreria edito da Egea “Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con mobile eye-tracking”, scritto dal vice president marketing di Ipsos Italia

Come si muovono i nostri occhi quando entriamo in un ambiente pieno di stimoli come un supermercato? Quanto contano le marche abituali nelle nostre preferenze e in che modo un nuovo prodotto può superare la barriera dell’abitudine? Come si trasforma uno stimolo visivo in comportamento d’acquisto? Il nuovo libro di Carlo Oldrini, vice president marketing di Ipsos Italia, offre risposte a molte di queste domande, grazie all’approccio sperimentale eseguito, e progressivamente messo a punto da Ipsos, a partire da maggio 2015 su oltre 10.000 consumatori all’interno dei suoi Behavioral Shopper Lab.

Le scelte di acquisto analizzate con mobile eye-tracking nel nuovo libro di Carlo Oldrini (Ipsos Italia)

In particolare Ipsos ha raccolto informazioni attraverso i suoi Behavioral Shopper Lab, attraverso più di 10.000 missioni d’acquisto analizzate con le ultime tecniche di mobile eye- tracking. E’ così che nasce il libro “Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con mobile eye-tracking”  edito da Egea (160 pagine, 22 euro).

Le scelte di acquisto analizzate con mobile eye-tracking nel nuovo libro di Carlo Oldrini (Ipsos Italia) ultima modifica: 2019-01-24T17:53:42+01:00 da Redazione

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