Le avventure di Lupin III in edicola con La Gazzetta e Tv Sorrisi e Canzoni

Tutte le puntate di Lupin 3 nella collana di dvd in edicola con Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di 9,99 euro

Tutte le puntate di Lupin III nella collana di dvd in edicola con Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato Video e Tv Sorrisi e Canzoni, porta in edicola per la prima volta ‘Le imperdibili avventure di Lupin III’, la serie completa con tutti gli episodi del cartone animato. La collana in dvd raccoglie tutte le cinque serie a partire dalla prima, Le avventure di Lupin III, del 1971 fino a Lupin III – Ritorno alle origini del 2018, per un totale di 291 episodi.

Le avventure di Lupin III in edicola con La Gazzetta e Tv Sorrisi e Canzoni

La collezione è arricchita in ogni uscita da fascicoli con contenuti, analisi dei personaggi e curiosità scritti da Fabio Licari. Inoltre, è stato creato un album di figurine che ritraggono le più belle immagini delle cinque serie, i simboli che hanno reso il cartone animato famoso e i loro protagonisti.

L’intera collezione sarà disponibile in edicola con La Gazzetta dello Sport o Tv Sorrisi e Canzoni.

La prima uscita in edicola il 23 marzo, conterrà il dvd con i primi 5 episodi e il primo fascicolo al prezzo di lancio di 2,99 oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale. In regalo l’album e quattro figurine.

Il 30 marzo la seconda uscita a 5,99 oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale con in omaggio il primo cofanetto. I successivi dvd, ogni martedì in edicola con fascicolo e figurine costeranno 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale.

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna tv, stampa, e social firmata da Zampe Diverse con il claim “Preparati al colpo del secolo. La serie completa del ladro gentiluomo arriva in una collana da collezione”.

Le avventure di Lupin III in edicola con La Gazzetta e Tv Sorrisi e Canzoni ultima modifica: 2021-03-22T10:37:50+01:00 da Redazione

Related posts