La discografia dei Queen in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna

Da martedì 3 settembre The Queen Story è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna. La prima delle 24 uscite è disponibile al prezzo di 9,99 euro con il cofanetto in regalo

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola da martedì 3 settembre The Queen Story, la discografia completa degli album originali dei Queen in un nuovo cofanetto da collezione.

Dopo l’enorme successo del film Bohemian Rhapsody, che con 25.300.000 di euro è entrato nella top 20 dei film più visti di sempre in Italia, i magazine del Gruppo Mondadori propongono una collana articolata in 24 appuntamenti settimanali, che ripercorre la storia della  band.

Dall’esordio con l’album “Queen” del 1973 fino a “Made in Heaven” del 1995, tutti i capolavori irripetibili tra cui le performance live come “Live at Wembley ’86” e  “Live Killers” del 1979.

La discografia dei Queen in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna

Tutti gli album da studio e i live in cd/dvd, presentati in un nuovo formato digipack, sono accompagnati da un booklet con contenuti speciali come la storia dell’album, i testi delle canzoni e immagini straordinarie.

Il primo cd, A night at the opera, che contiene anche Bohemian Rhapsody, è in edicola da oggi con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna con il cofanetto in regalo, al prezzo di 9,99 euro (rivista esclusa).

La discografia dei Queen in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna ultima modifica: 2019-09-02T09:57:01+02:00 da Redazione

Related posts