Interni presenta Design Re-Generation con gli sponsor Audi, Plenitude e Whirlpool

Design Re-Generation è il titolo della mostra-evento ideata da Interni, che ha luogo dal 6 al 13 giugno nei cortili dell’Università degli Studi di Milano, all’Orto Botanico di Brera e per la prima volta in Piazza Cordusio all’Audi House of Progress. Alle tre sedi istituzionali, quest’anno si aggiunge anche la mostra Cappellini @IBM Studios di Piazza Gae Aulenti, 10.

Interni presenta Design Re-Generation con gli sponsor Audi, Plenitude e Whirlpool

Tre sono i main partner dell’iniziativa promossa dal magazine di Mondadori: Audi, Plenitude e Whirpool.

Ciascuno dei brand presenta un’installazione di grande impatto per dare la propria interpretazione del tema della mostra.

Per Design Re-Generation è prevista una importante campagna di street advertising che comprende 15 striscioni posizionati nei principali ingressi di Milano e nel centro storico, 1.000 bandiere nelle locations degli eventi presenti nella Guida FuoriSalone, oltre 60 impianti digitali selezionati nelle zone di maggior passaggio, 10 retro bus shuttle, edicole personalizzate nel centro storico, vetrine e ledwall (Megastore Mondadori di Piazza del Duomo e Rizzoli Store di Galleria Vittorio Emanuele).

Interni presenta Design Re-Generation con gli sponsor Audi, Plenitude e Whirlpool ultima modifica: 2022-06-06T09:48:22+02:00 da Redazione

Related posts