In Hearst Francesca Snidersich come Hearst Create Director

Francesca Snidersich entra in Hearst come Hearst Create Director. Hearst Create è la struttura interna alla divisione Advertising di Hearst Italia che fornisce consulenza client oriented attraverso un servizio di accounting specializzato per settore e un team creativo che lavora a stretto contatto con il cliente per ideare, pianificare e realizzare progetti di comunicazione cross media.

Snidersich ha iniziato la sua carriera professionale nel mondo dell’editoria, in Condè Nast, come Web Publisher Assistant a Glamour. Dopo un breve periodo in un’agenzia di comunicazione con il ruolo di art buying e media planning, nel 2006 entra in Hachette Rusconi come Product Manager dei brand Marie Claire e Marie Claire Maison diventandone poi Publisher a partire da Settembre 2009. Nel Luglio 2013 entra nella divisione advertising di Hearst Magazines Italia con il ruolo di Project Manager per il settore Fashion & Luxury. Da Settembre 2015 è Global Communication & PR Manager a Il Gufo, azienda italiana che opera nel settore dell’abbigliamento bambino.

In Hearst Francesca Snidersich come Hearst Create Director

Marco Cancelliere, direttore generale Advertising di Hearst Italia, commenta: “ Hearst Create rappresenta ormai da qualche anno l’area di maggior sviluppo per la nostra azienda. Nel 2018 abbiamo lavorato con oltre 230 clienti e un’incidenza del digitale sul fatturato superiore al 60%.

Nei primi quattro mesi di quest’anno abbiamo prodotto oltre 1.000 offerte, tra progetti taylor made, sponsorizzazioni + eventi e attivato oltre 160 aziende”.

In Hearst Francesca Snidersich come Hearst Create Director ultima modifica: 2019-04-26T15:02:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts