In edicola la collana di allegati Passione Quattroruote 2022

Tre volumi per raccontare il rinascimento dei marchi italiani dell’auto: è questa la novità di Passione Quattroruote 2022, la collana di allegati al mensile disponibile su richiesta insieme ai numeri di maggio, giugno e luglio.

In edicola la collana di allegati Passione Quattroruote 2022

Ad inaugurare il trittico è il racconto della Fiat 500 del nuovo millennio, seguito da quello dell’inedita Maserati Grecale e della nuovissima Alfa Romeo Tonale. Tre mondi diversi che vengono approfonditi in tutte le proprie peculiarità per un’iniziativa editoriale che conferma l’impegno di Quattroruote nel raccontare il mondo dell’auto e della mobilità. Ogni focus rappresenta infatti un’occasione per conoscere meglio i brand nazionali e la loro strategia in termini di competitività sui mercati e di nuove tecnologie richieste dalla transizione ecologia.

Ogni volume consta di 144 pagine ed è disponibile a 5,90€ (oltre al prezzo del mensile).

Il primo volume in edicola s’intitola Fiat 500 La Rinascita di un’Icona e raccoglie tutto quello che c’è da sapere sull’ultima nata in casa FCA: soluzioni tecniche e produttive, edizioni speciali e tutti gli aneddoti che dal 2007 ad oggi hanno reso la storia della 500 una vera e propria case history internazionale.

In edicola la collana di allegati Passione Quattroruote 2022 ultima modifica: 2022-05-04T08:29:34+02:00 da Redazione

Related posts