Il Sole 24 Ore lancia la promozione estiva a 1 euro con campagna di Havas Milan

Tante le iniziative editoriali in programma nei mesi estivi accompagnate da una campagna promozionale di abbonamento

Il Sole 24 Ore lancia una promozione estiva: all’indirizzo ilsole24ore.com/estate2022 sarà possibile attivare l’abbonamento estivo al costo di 1 euro per 1 mese.

In particolare, scegliendo l’opzione Digital Plus sarà possibile avere a portata di mano l’informazione del Sole 24 Ore nella sua forma più completa, che unisce l’attualità offerta dal quotidiano nella sua forma digitale con l’approfondimento e le analisi agili e digital first di 24+, la sezione premium del sito ilsole24ore.com.

Il tutto fruibile in qualsiasi luogo e momento grazie all’app che nella nuova versione fornisce numerose utili funzionalità, come la versione audio di tutti gli articoli, per un comodo ascolto in mobilità, i comandi vocali, le notifiche push, il “brief”, ovvero il recap serale per scoprire i fatti principali della giornata, l’accesso diretto ai podcast, e tanti altri servizi aggiuntivi.

L’offerta estiva è comunicata attraverso una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore, firmata da Havas Milan.

Il Sole 24 Ore lancia l'offerta estiva a 1 euro con campagna di Havas Milan

 

IL PALINSESTO ESTIVO

Tante le iniziative editoriali che animeranno il quotidiano nel periodo estivo, affiancando ai temi consueti e alle novità sul fronte normativo anche contenuti di evasione e alleggerimento. A cominciare dall’inserto del venerdì Enigmistica24, che dal 29 luglio diventa settimanale per tutto il mese di agosto.

Il palinsesto si arricchisce anche di una serie di libri, tra cui particolare attenzione è dedicata a quelli rivolti al tema dell’allenamento mentale.

Dal 23 luglio in edicola “Strategica-mente”, il nuovo libro edito da Il Sole 24 Ore di Giuseppe Iannoccari con Nicoletta Carbone dedicato alle abilità mentali, e inoltre una serie di volumi di passatempi e giochi sotto l’ombrellone: “Il mio quaderno dei compiti delle vacanze”; “Giochi da grandi per prendersi una pausa”; “Compiti delle vacanze per amanti dei libri”.

Inoltre, il quotidiano ospiterà da giovedì 7 luglio la rubrica settimanale “Officine Italia” di Giuseppe Lupo che porterà i lettori in un viaggio alla scoperta di quelle realtà che uniscono altissima tecnologia e sapienza artigiana, per comprendere a fondo la vera anima produttiva del Paese. E ogni lunedì a partire dal 5 agosto L’Esperto Risponde diventa monografico affrontando alcuni tra gli argomenti di maggiore interesse per i lettori, dalla casa al bonus 110%, dalle pensioni all’IVA.

L’ABBINAMENTO CON I QUOTIDIANI LOCALI

Infine, Il Sole 24 Ore sarà in abbinamento con alcune importanti testate locali per aumentare la presenza nelle aree più turistiche della penisola. In particolare, a partire da lunedì 4 luglio, per tutto il mese, Il Sole 24 Ore sarà venduto in abbinamento con “Edicola del Sud” in Puglia e Basilicata; lunedì 11 luglio invece l’appuntamento è con i lettori di “Adige” e “Alto Adige” nelle province di Trento e Bolzano che troveranno in edicola il giornale diretto da Fabio Tamburini assieme al giornale locale mentre il giorno dopo, martedì 12 luglio, Il Sole 24 Ore sarà distribuito in Sardegna con l’“Unione Sarda”.

Il Sole 24 Ore lancia la promozione estiva a 1 euro con campagna di Havas Milan ultima modifica: 2022-07-01T16:10:51+02:00 da Redazione

Related posts