Il Sole 24 Ore lancia la collana di libri “Le Bussole di 24+”. In edicola instant book sulla guerra in Ucraina

A un mese dall’inizio del conflitto in Ucraina, Il Sole 24 Ore pubblica l’instant book “Ucraina 24.02.2022”, in edicola da sabato 26 marzo. L’uscita inaugura la nuova collana di libri “Le Bussole di 24+”, il formato cartaceo dei contenuti digitali esclusivi di 24+, la sezione premium del sito ilsole24ore.com.

Il libro, che in 5 capitoli propone uno “svolgimento coerente ai fatti bellici” in chiave Sole 24 Ore, sarà in edicola per un mese a € 12,90 oltre al prezzo del quotidiano, e in libreria dal 7 aprile, a € 16,90.

Il Sole 24 Ore lancia la collana di libri “Le Bussole di 24+". In edicola instant book sulla guerra in Ucraina

24+, la sezione premium de Ilsole24ore.com, sta dedicando ampio spazio al conflitto e proprio per consentire a tutti di consultare le analisi e gli scenari proposti dall’inizio del conflitto l’accesso a 24+ è disponibile gratis per 1 mese, attraverso una free trial che dà diritto anche ad uno sconto sull’acquisto del libro.

Inoltre, sempre a un mese dall’inizio del conflitto, l’area visual del Sole24Ore.com Lab24 propone un longform per conoscere l’Ucraina e la sua storia, la sua cultura. La struttura narrativa è basata su 20 domande e risposte suddivise in macrocategorie: storia, guerra, identità, geografia e cultura, selezionabili dal lettore. Il racconto parte dalle mappe dell’Ucraina e dell’ex Urss. Il testo, curato da Gigi Donelli di Radio 24 che da anni racconta quei territori, scorre sopra le cartine per collocare i fatti storici più importanti. Immagini e audio interviste danno al lettore la possibilità di scegliere un ulteriore livello di approfondimento.

L’uscita del libro è sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.

Il Sole 24 Ore lancia la collana di libri “Le Bussole di 24+”. In edicola instant book sulla guerra in Ucraina ultima modifica: 2022-03-24T17:07:28+01:00 da Redazione

Related posts