Il Post lancia Morning, un nuovo podcast che racconta cosa c’è sui giornali e perché se ne parla

Parte il 17 maggio Morning, il nuovo podcast di Il Post che dal lunedì al venerdì racconterà in 20 minuti le notizie del giorno e perché se ne parla e vale la pena saperne di più.

Condotto da Francesco Costa, vice direttore del quotidiano, Morning sarà disponibile solo sulla nuova app per i podcast del Post e aperto a tutti per i primi mesi, poi sarà accessibile solo agli abbonati del Post.

L’obiettivo è che diventi un driver di nuovi abbonamenti: nel 2020 i ricavi dagli abbonamenti del quotidiano online fondato da Luca Sofri sono quasi quadruplicati arrivando a valere quasi il 40% del totale.

I podcast sono diventati una componente del quotidiano dopo lo storico ‘Da Costa a Costa’ che raccontava le Presidenziali Usa del 2016 e che oggi schiera ‘Il Postcast’, ‘Tienimi Bordone’, dedicato a un po’ di tutto, ‘Joypad’, sul mondo dei videgiochi’, ‘Mai più’, gli articoli di Alessandro Baricco letti da Luca Bizzarri, ‘Konrad’ sull’Europa spiegata bene.

Il Post lancia Morning, un nuovo podcast che racconta cosa c’è sui giornali e perché se ne parla ultima modifica: 2021-05-14T11:39:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts