Il nuovo Starbene si apre agli influencer per parlare a un target più giovane

Mondadori rinnova il magazine di salute e benessere

Starbene da questa settimana cambia e si presenta con una nuova veste grafica e contenuti più contemporanei e ispirazionali, in linea con la filosofia del prendersi cura di sé come stile di vita.

Il nuovo Starbene – spiega una nota – punterà a raggiungerà un’audience ancora più ampia e giovane. Verrà esteso il raggio di condivisione dei contenuti anche alle under 40, coinvolgendo e stimolando la loro curiosità anche sui social network, in particolare Instagram, tramite le psico pillole dello psicologo del buonumore, i brevi video sull’alimentazione, le dirette, le immagini legate alla natura, le stories e le grafiche mindfulness.

Il nuovo Starbene si apre agli influencer per parlare a un target più giovane

Il magazine di Mondadori inoltre cercherà di catturare l’attenzione delle lettrici grazie al coinvolgimento di nuovi protagonisti, come influencer del settore wellness e atlete, che andranno ad affiancare gli immancabili medici che da sempre accompagnano il settimanale.

“Starbene si apre al mondo degli influencer, capaci di coinvolgere maggiormente il lettore, che li percepisce più vicini. Il magazine ha attivato una squadra di 12 social ambassador che produrranno contenuti inediti per la testata e ne amplificheranno il messaggio presso la loro community” ha evidenziato Annalisa Monfreda, direttore di Starbene.

Le dodici influencer, tra le più riconosciute nel settore del benessere, si racconteranno nel corso delle settimane alle lettrici e agli utenti parlando di sport, cibo, salute e benessere.
A supporto una campagna pianificata da Media Club su stampa, siti, social e direct marketing.

Il nuovo Starbene si apre agli influencer per parlare a un target più giovane ultima modifica: 2019-03-20T12:10:23+01:00 da Redazione

Related posts