Il Gruppo 24 Ore rafforza l’offerta informativa sul design con Sistema Design

In uscita da venerdì 5 giugno lo speciale How to Spend It: Superior Interiors, il 16 Giugno Speciale Rapporto Design con Il Sole 24 Ore, il 26 ottobre l’appuntamento Design Summit

Il Gruppo 24 Ore annuncia il lancio di Sistema Design, un sistema informativo integrato sul mercato del design.

Venerdì 5 giugno uscirà in edicola con How to Spend It l’edizione speciale ‘Superior Interiors’, dedicata al mondo del design, dell’alto artigianato e della produzione d’autore.

Il 16 giugno, invece, Il Sole 24 Ore andrà in edicola con allegato lo ‘Speciale Rapporto Design’ per raccontare le imprese alle prese con il mondo in lockdown e Il Salone del Mobile cancellato.

Il Gruppo 24 Ore rafforza l'offerta informativa sul design con Sistema Design

Il Sistema Design del Gruppo 24 Ore  prosegue in autunno con il secondo numero di Superiod Interior del 2020 e il lancio del Design Summit, nuovo appuntamento digitale del calendario di 24 Ore Eventi, un momento di incontro tra i rappresentanti delle istituzioni e i maggiori player del settore per una riflessione seria sulla ripartenza del design made in Italy e sulle sfide da affrontare nel post crisi in programma il 26 ottobre.

Superior Interior, in uscita da venerdì 5 giugno sarà sostenuto da una campagna stampa, digital e social sui mezzi del Gruppo 24 Ore.

Il Gruppo 24 Ore rafforza l’offerta informativa sul design con Sistema Design ultima modifica: 2020-06-03T18:24:39+02:00 da Redazione

Related posts