Il Gruppo 24 Ore affida la comunicazione pubblicitaria ad Havas Milan

L’incarico dopo una gara che ha visto la partecipazione di altre cinque agenzie. Prima campagna a fine giugno per il nuovo sito del Sole 24 Ore

Comunicare in modo coerente, riconoscibile e sinergico i prodotti e servizi che ogni giorno il Gruppo 24 Ore mette a disposizione di professionisti, imprenditori e manager, valorizzando nel contempo lo sviluppo dell’offerta del Gruppo, sempre più centrato sulle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e dalla digitalizzazione. E’ con questo obiettivo che Il Gruppo 24 Ore ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione a Havas Milan, che si occuperà della direzione creativa e della progettazione delle campagne offline, online e social.

Il Gruppo 24 Ore affida la comunicazione ad Havas Milan

La selezione è avvenuta attraverso una gara che ha visto partecipare altre cinque agenzie. Il contratto vedrà Havas Milan occuparsi della comunicazione sia tattica che strategica di diverse aree del Gruppo 24 Ore: la concessionaria 24 OreSystem, l’area Quotidiano/Periodica, l’area Digital Marketing & Advertising, Radio 24 e 24 Ore Professionale.

La prima campagna che vedrà Havas all’opera partirà a fine giugno e sarà dedicata a comunicare una delle iniziative più importanti del 2019 per il gruppo multimediale: il debutto del nuovo sito del Sole 24 Ore. Centro media che pianifica è Wavemaker.

Finora le campagne pubblicitarie del gruppo erano curate da Simonetti Studio.

 

Il Gruppo 24 Ore affida la comunicazione pubblicitaria ad Havas Milan ultima modifica: 2019-06-10T15:43:51+02:00 da Redazione

Related posts