Il Cucchiaino d’Argento festeggia le mamme con il nuovo volume in edicola

Il Cucchiaino d’Argento torna in libreria con “Addio biberon, arriva la pappa” un nuovo volume dedicato esclusivamente al primo anno di vita del bambino.

Un libro-vademecum da consultare day by day, una guida affidabile, come tutti i consigli firmati Cucchiaio, pensata per aiutare i neogenitori alle prese con lo svezzamento: 152 pagine che raccolgono tutto quello che c’è da sapere sulla fine dell’allattamento esclusivo e la tanto attesa scoperta del cibo tra il 6° e il 12° mese.

Il Cucchiaino d’Argento festeggia le mamme con il nuovo volume in edicola

Al suo interno un baby ricettario con una ricca raccolta di pappe di stagione (oltre 70 le ricette), le indicazioni sulle dosi adeguate, le accortezze per variare i sapori senza scatenare pianti, i trucchi per affrontare l’ansia del rifiuto, tante idee per rendere la cucina e la dispensa a misura di bebè e i consigli dei pediatri più autorevoli. Un intero capitolo viene inoltre dedicato all’”autosvezzamento”, una nuovissima tendenza che di fatto annulla il passaggio delle pappe integrando il latte con il cibo di casa fin dal sesto mese di vita.

Per l’imminente Festa della Mamma, Il Cucchiaio d’Argento ha attivato un’esclusiva promozione di primavera sullo shop online www.shoped.it con tanti titoli a prezzi speciali. Nello stesso periodo il brand sarà inoltre impegnato, in qualità di content partner, alla Milano Food Week con due appuntamenti: uno show cooking per il grande pubblico in programma lunedì 6 maggio a CityLife alle ore 18.30 e un appuntamento su invito, riservato alla stampa e alle influencer, dedicato al nuovo libro che mira a diventare un altro best seller al pari del primo volume, sempre dedicato alle pappe, che ha superato le 50 mila copie vendute.

Il Cucchiaino d’Argento festeggia le mamme con il nuovo volume in edicola ultima modifica: 2019-04-30T08:04:00+02:00 da Redazione

Related posts