Icon è in edicola con il nuovo numero ‘My way’ e uno speciale orologi di 40 pagine

Icon lancia un nuovo numero dal titolo “My Way”, arricchito al suo interno da uno speciale di 40 pagine sul mondo degli orologi per celebrare i brand di questo settore.

Intitolato Killing Time lo speciale orologi, il primo a cura di Paolo De Vecchi, watch editor di Icon, propone un punto di vista su questa “industria del tempo”. Tra le pagine un esclusivo trattamento fotografico degli ultimi modelli e dei prodotti più iconici presentati anche attraverso contenuti video sui canali social e nella sezione Watches sul sito.

Icon è in edicola  con il nuovo numero  ‘My way’ e uno speciale orologi di 40 pagine

Il nuovo numero del magazine di Mondadori è dedicato alla libertà di ciascuno di provare a trovare la propria strada nella vita, inseguendo le proprie idee, i propri sogni, sbagliando e imparando dai propri errori.

Una tematica che farà da fil rouge tra i servizi di questa special issue attraverso cui verranno approfondite le ultime tendenze del mondo maschile, rafforzando il rapporto del brand con i principali settori merceologici.

Quattro cover story con quattro protagonisti scelti da Icon come esempi di persone che a modo loro stanno cercando la propria strada.

Icon è in edicola con il nuovo numero ‘My way’ e uno speciale orologi di 40 pagine ultima modifica: 2022-11-25T10:33:20+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts