Icon: Claudio Marchisio guest editor del nuovo numero in edicola

Icon, il magazine maschile di moda e lifestyle del Gruppo Mondadori, è in edicola con un numero da collezione dedicato allo sport, che vede per la prima volta Claudio Marchisio, ex campione della Nazionale, nel ruolo di guest editor.

Icon: Claudio Marchisio guest editor del nuovo numero in edicola

Insieme al team del magazine guidato dal direttore Andrea Tenerani e l’editor-at-large Federico Sarica, Marchisio ha dato vita a un’edizione speciale di Icon per celebrare i valori simbolo di cui il mondo sportivo è portavoce, anche in questi giorni difficili: l’impegno, la condivisione, l’appartenenza, le emozioni.

Lo testimoniano i racconti esclusivi dei talenti protagonisti delle storie di copertina, vere e proprie icone contemporanee, accanto a Claudio Marchisio, i calciatori Matthijs de Ligt e Pierluigi Gollini.

Cuore del numero, lo sport, che attraversa le pagine del magazine dalle interviste ai grandi campioni, ai servizi di moda, bellezza e costume, trattando le passioni dell’uomo di oggi, gli stili di vita e le tendenze attraverso lo sguardo globale che caratterizza la formula di successo del brand.

Icon: Claudio Marchisio guest editor del nuovo numero in edicola ultima modifica: 2020-11-25T10:15:07+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts