Icon chiude il 2016 con raccolta a +8% e porta a 8 le uscite annuali con “The Classic Style Issue”

Icon chiude il 2016 con raccolta  a +8% e porta a 8 le uscite annuali con “The Classic Style Issue”“The Classic Style Issue” è il nuovo numero di Icon, in uscita il 10 gennaio con un focus speciale su moda e sartorialità, in concomitanza della novantunesima edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze (dal 9 al 13 gennaio) e delle sfilate milanesi.

Un numero speciale, pubblicato per la prima volta nel mese di gennaio in occasione dei due appuntamenti per la moda uomo, che vedranno tra i protagonisti il maschile d’alta gamma del Gruppo Mondadori, diretto da Michele Lupi.

Salgono così a 8 le uscite annuali di Icon, che ha messo a segno ottimi risultati sul fronte della raccolta pubblicitaria, in crescita dell’8% (stampa e digital) nel 2016 rispetto all’anno precedente, confermando il trend positivo degli ultimi 3 anni.

In occasione della novantunesima edizione di Pitti immagine Uomo, il nuovo numero godrà di una distribuzione speciale che sarà effettuata il 10 gennaio alla Stazione Centrale di Milano in prossimità dei Frecciarossa in partenza per Firenze. Un’iniziativa speciale che conferma il rafforzamento del sistema di distribuzione sempre più mirata e capillare nel territorio.

Speciale anche l’impegno nella comunicazione, grazie anche alla presenza di formati di visibilità a grande impatto nella stazione di S. Maria Novella a Firenze e la distribuzione di copie negli hotel 4 e 5 stelle del capoluogo toscano.

Il numero verrà presentato il 16 gennaio durante le sfilate moda uomo di Milano in una colazione all’Armani Hotel che vedrà anche la partecipazione di Icon Spagna.

Icon chiude il 2016 con raccolta a +8% e porta a 8 le uscite annuali con “The Classic Style Issue” ultima modifica: 2017-01-11T11:44:26+01:00 da Redazione

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