Icon approda in Australia con un’edizione digitale

Icon approda in Australia con edizione digitale

Icon, il maschile d’alta gamma del Gruppo Mondadori diretto da Michele Lupi, continua nel suo percorso di crescita internazionale.
Dopo l’affermazione sul mercato spagnolo, il magazine arriva infatti anche in Australia con il lancio di un’edizione digitale – online su http://icon.ink – e di un numero speciale in luxury edition, in uscita in versione cartacea a ottobre 2018.

Icon approda in Australia con edizione digitale

“La famiglia di Icon si allarga. Siamo estremamente orgogliosi che il nostro brand continui a crescere dopo essersi accreditato anche a livello internazionale come un punto di riferimento autorevole nel segmento maschili. L’affermazione di Icon all’estero ci racconta di come il magazine rappresenti per i lettori stranieri l’idea di qualità che gli italiani hanno, un modello da seguire in fatto di stile”, ha dichiarato il direttore Michele Lupi.

L’edizione australiana  è frutto dell’accordo di licensing con Grace Publishing, già editore di Icon Australia parte con una raccolta pubblicitaria che coinvolge una selezione di aziende top tra cui Giorgio Armani, Hermes, Cartier, Salvatore Ferragamo, Bally, Calvin Klein e Tommy Hilfiger.

Icon approda in Australia con un’edizione digitale ultima modifica: 2018-04-19T15:32:20+02:00 da Redazione

Related posts