I vinili dei Rolling Stones in edicola con Corriere e Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera portano in edicola la discografica in vinile dei Rolling Stones. Prima uscita Beggars Banquet a 12,99 euro. A supporto una campagna pubblicitaria

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera portano in edicola per la prima volta la discografia in vinile dei The Rolling Stones. Una raccolta di 33 giri in versione originale che ripercorre la carriera di una delle più famose band che hanno creato il mito del rock.

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera portano in edicola la discografica in vinile dei Rolling Stones

Da Aftermath a Blue & Lonesome, primo album della band composto interamente da canzoni blues, passando per capolavori come Let it Bleed, Exile on Main St., Beggars Banquet e Sticky Fingers. I successi degli esordi, le sperimentazioni musicali e le grandi hits dei Rolling Stones in una collana da collezione per ripercorrere la storia del rock.

Apre la collana Beggars Banquet. Uscito nel 1968, è il primo album prodotto da Jimmy Miller e l’ultimo realizzato con la formazione originale composta da Mick Jagger, Keith Richards, Brian Jones, Bill Wyman e Charlie Watts. E’ ritenuto l’album del cambiamento per i Rolling Stones per il ritorno alle loro radici rock blues, con canzoni come Sympathy For The Devil e Street Fighting Man.

Beggars Banquet sarà in vendita dal 29 settembre con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera al prezzo di lancio di 12,99 euro.

I titoli seguenti costeranno 17,99 euro (lp singolo) e 24,99 euro (lp doppio) oltre al prezzo del quotidiano.

 

TUTTE LE USCITE

Dopo “Beggars Banquet” usciranno: Sticky Fingers, Let It Bleed, Exile On Main St., Tattoo You, Their Satanic Majesties Request, Out Of Our Heads (UK), Goats Head Soup, Aftermath (UK), Some Girls, Bridges To Babylon, Between the Buttons (UK), Get Yer Ya-Ya’s Out!, It’s Only Rock ‘N’ Roll, 12×5, Emotional Rescue, Black And Blue, Flowers, Love You Live, Big Hits (High Tide And Green Grass), December’s Children (And Everybody’s), Steel Wheels, The Rolling Stones Now!, Stripped, The Rolling Stones (UK), Flashpoint , The Rolling Stones No. 2 (UK), Undercover, Metamorphosis, Voodoo Lounge, Aftermath (US), Dirty Work, Through The Past Darkly (Big Hits Vol. 2), A Bigger Bang, Out Of Our Heads (US) e Blue & Lonesome.

I vinili dei Rolling Stones in edicola con Corriere e Gazzetta dello Sport ultima modifica: 2020-09-28T09:35:40+02:00 da Redazione

Related posts