I DVD dei Pooh in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Dal 19 novembre in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera un’inedita collana di dvd che racconta i 50 anni di storia dei Pooh

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Tamata, porta per la prima volta in edicola un’inedita raccolta di dvd dedicata alla storia dei Pooh. I 50 anni di storia della band saranno ripercorsi attraverso la narrazione dei protagonisti e alle migliori interpretazioni di ogni brano musicale in 50 uscite.

La collezione è impreziosita in ogni uscita da fascicoli ricchi di contenuti, curiosità e foto.

Il primo dvd sarà in edicola il 19 novembre, con il racconto degli esordi 1966/67 al prezzo lancio di 4,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.

Il 26 novembre la seconda uscita “Il boom di piccola Katy” a 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano con in omaggio il primo cofanetto.

I successivi dvd ogni venerdì in edicola con La Gazzetta dello Sport o il Corriere della Sera costeranno 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.

I DVD dei Pooh in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Per il lancio della collana è stata realizzata una campagna tv, stampa, e social firmata da Zampe Diverse con il claim ‘Amici per sempre’.

 

I DVD dei Pooh in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera ultima modifica: 2021-11-18T10:53:21+01:00 da Redazione

Related posts