Onlineprinters settembre 2020
 

Gruppo 24 Ore: Paolo Fietta assume il ruolo di chief financial officer

Vanta esperienze in Illy Caffè, Twin Set, Parmalat e Yoox

Paolo Fietta assume il ruolo di chief financial officer del Gruppo 24 Ore.

Fietta, 50 anni, porta al Gruppo 24 Ore un’esperienza maturata nel corso della sua carriera professionale all’interno delle maggiori multinazionali e aziende italiane leader in differenti settori economici – dal fashion al food, dall’information technology al digital – dove ha seguito diverse IPO, importanti processi di ristrutturazione e lo sviluppo nei mercati emergenti.

Gruppo 24 Ore: Paolo Fietta assume il ruolo di chief financial officer
Paolo Fietta

In particolare ha ricoperto il ruolo di chief financial officer in Illy Caffè, dove ha supportato lo sviluppo dei canali retail e ecommerce, in Twin Set, caratterizzata da una forte espansione nel retail e all’estero, e in Yoox, dove ha guidato con successo la società nel percorso di quotazione in Borsa. In precedenza ha contribuito al piano di ristrutturazione e risanamento di Parmalat, nonché al processo di ri-quotazione dell’azienda.

Ha iniziato la carriera nella multinazionale americana di information technology Unisys, passando da controller per l’Italia a responsabilità a livello mondiale. È Presidente del Comitato Tecnico Corporate Finance di Andaf.

 

Gruppo 24 Ore: Paolo Fietta assume il ruolo di chief financial officer ultima modifica: 2018-10-15T18:37:36+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment