Gruppo 24 Ore: Massimo Colombo nuovo direttore generale commerciale

Colombo proviene da Publikompass/ITEDI, dove ricopriva il ruolo di amministratore e direttore generale della concessionaria e direttore commerciale, marketing e comunicazione dell’editrice

A partire dal 1° giugno  Massimo Colombo entrerà nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore generale commerciale del Gruppo.

Gruppo 24 Ore: Massimo Colombo nuovo direttore generale commerciale
Massimo Colombo

 

Colombo, classe 1965, vanta una lunga carriera in Publitalia, Mondadori, Manzoni/Gruppo l’Espresso e proviene da Publikompass/ITEDI, dove ricopriva il ruolo di amministratore e direttore generale della concessionaria e direttore commerciale, marketing e comunicazione dell’editrice.

 

“Sono convinto che le competenze e la grande esperienza di un professionista come Massimo Colombo daranno un grande valore aggiunto per sviluppare le grandi potenzialità del nostro gruppo nel vincere tutte le sfide dell’informazione di oggi e per valorizzare l’offerta multimediale dei brand di gruppo e degli editori terzi che rappresentiamo sul fronte estero e sul fronte digital” dichiara l’amministratore delegato del Gruppo 24 ORE Franco Moscetti.

“Ho accettato l’offerta del Gruppo 24 Ore con entusiasmo e con l’impegno di mettere a disposizione della sua redazione e di tutte le sue funzioni aziendali l’esperienza che ho sviluppato nel mondo editoriale per contribuire a valorizzarne il grande patrimonio.” Così commenta Massimo Colombo la nomina e aggiunge: “Lo sviluppo dei ricavi è prioritario per trovare un nuovo e duraturo equilibrio.”

Gruppo 24 Ore: Massimo Colombo nuovo direttore generale commerciale ultima modifica: 2017-05-17T19:20:15+02:00 da Redazione

Related posts