Gruppo 24 Ore: le iniziative per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Il Gruppo 24 Ore per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne ha dato il via a una settimana di approfondimenti su carta, web, radio.

Da oggi su IlSole24 Ore.com sarà online il dossier dal titolo #Nonseisola, che ogni giorno andrà arricchendosi di analisi e commenti per accompagnare lettrici e lettori ad approfondire gli aspetti di tipo sociale, economico e normativo del fenomeno della violenza di genere. Aspetti che verranno ulteriormente inquadrati dal focus di quattro pagine del Sole 24 Ore di venerdì 25 novembre.

Il 25 novembre Radio 24 dedicherà alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne una serie approfondimenti con interviste e testimonianze nei programmi del drive time “24Mattino” di Simone Spetia in onda dalle 6:30 alle 9 e “Uno, Nessuno, 100Milan” di Alessandro Milan in onda dalle 9 alle 11.

Gruppo 24 Ore: le iniziative per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Sempre venerdì 25 novembre IlSole24Ore.com ospiterà un dibattito in diretta dal titolo “Non sei sola – Numeri e storie della violenza contro le donne in Italia” a cui parteciperanno Fabio Roia, Presidente del Tribunale di Milano f.f., Alessandra Simone, Questora di Savona, e Ciro Cascone, Procuratore della Repubblica Tribunale Minori di Milano, moderato da Chiara Di Cristofaro, co-coordinatrice di Alley Oop.

L’incontro fa parte delle iniziative di 4Weeks 4Inclusion, il più grande evento interaziendale dedicato all’inclusione di cui Il Sole 24 Ore è partner, al cui evento di apertura ha partecipato l’amministratrice delegata Mirja Cartia d’Asero.

Gruppo 24 Ore: le iniziative per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne ultima modifica: 2022-11-21T08:40:04+01:00 da Redazione

Related posts