Grazia Usa in corsa per il “Best Website & Mobiles Site” a Webby Awards 2022

Grazia Usa, l’edizione americana di Grazia nata dall’accordo di licensing siglato dal Gruppo Mondadori con Pantheon Media Group, è in corsa per vincere il titolo di “Best Website & Mobiles Site” nella categoria Fashion and Beauty dei Webby Awards 2022.

Grazia Usa in corsa per il “Best Website & Mobiles Site” a Webby Awards 2022

Ad annunciarlo è l’International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS), comitato promotore del prestigioso riconoscimento, composto dai migliori esperti dell’industria digitale e tecnologica statunitense.

Alla 26° edizione dei Webby Awards – i cui vincitori, resi noti martedì 26 aprile, saranno premiati lunedì 16 maggio presso lo storico Cipriani Wall Street di New York – Grazia USA potrà, inoltre, vantare una doppia menzione d’onore nelle categorie Websites & Mobile Sites – Best Visual Design – Aesthetic and Social – Fashion and Beauty.

«Siamo entusiasti che Grazia Usa abbia ricevuto una candidatura ai Webby Awards: un premio prestigioso, che, a poco più di un anno dal lancio, attesta la forza e la vitalità del nostro brand in un mercato importante come quello statunitense, contribuendo non solo a consolidare il posizionamento di Grazia nel settore della moda e del lusso, ma anche a rafforzare i valori fondanti del suo dna» ha dichiarato Daniela Sola, managing director international business di Mondadori Media.

Le votazioni per i Webby People’s Voice Awards 2022 – edizione parallela che permette al pubblico di esprimere le proprie preferenze nelle stesse categorie esaminate dagli esperti – resteranno aperte fino alle ore 11.59 di giovedì 21 aprile.

Grazia Usa in corsa per il “Best Website & Mobiles Site” a Webby Awards 2022 ultima modifica: 2022-04-12T17:40:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts