Grazia lancia l’iniziativa social #InStatoDiGrazia

Grazia lancia l’iniziativa social #InStatoDiGrazia, con la quale invita a condividere su Instagram i momenti in cui il giornale e il mondo che ruota intorno a Grazia diventano fonte di ispirazione.

Grazia lancia l’iniziativa social #InStatoDiGrazia

Continuano così le attività per celebrare l’ottantesimo anniversario del primo fashion brand italiano, che con questa nuova iniziativa suggella e amplifica il rapporto con il pubblico di lettori e follower.

La redazione selezionerà ogni settimana gli scatti più belli, che verranno pubblicati sul magazine e rilanciati sulle pagine Instagram e Facebook di Grazia.
Protagoniste di #InStatodiGrazia Eleonora Carisi, Tamu McPherson e Candela Pelizza, che insieme alla nuova generazione di influencer emergenti di Grazia Factory, come Luna Bonaccorsi e Amaranta Medri, daranno il via al contest su Instagram.

L’iniziativa è stata presentata in anteprima nel corso di una serata speciale al Ristorante Berton di Milano dove il direttore Silvia Grilli ha accolto le influencer e personaggi della moda, della musica, del cinema e della letteratura, tra i quali Eros Ramazzotti, Eva Riccobono, Martina Colombari, Francesco Scianna, Matilde Gioli, Davide Oldani, Luca Bianchini.

L’attività verrà amplificata dagli account Instagram e Facebook del giornale.

Grazia lancia l’iniziativa social #InStatoDiGrazia ultima modifica: 2018-02-02T09:20:53+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts