Grazia in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi

Grazia è in edicola con il numero speciale Olimpiadi della rinascita.

Il magazine racconta i protagonisti delle Olimpiadi e dello sport  che riparte. I lettori troveranno sia gli atleti dei Giochi di Tokyo 2021 sia le icone del passato; leggeranno le storie e le testimonianze di  talenti che saranno impegnati in queste gare post pandemia, fatte anche di regole e disposizioni di sicurezza da rispettare.

«Questo numero straordinario di Grazia è dedicato  alle atlete e agli atleti che ci daranno il fremito di queste Olimpiadi e della vita che riparte – ha dichiarato Silvia Grilli, direttore del magazine di Mondadori -.  Ci faranno sentire i loro record e vedere un mondo migliore. Perché le Olimpiadi sono questo: impegno, rispetto, coraggio, miglioramento di sé, progresso del mondo, uguaglianza, pace, internazionalismo.  E anche un domani più soddisfacente  per le donne.

Grazia in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi

Grazia  realizzerà inoltre uno speciale dal titolo Sport generation. Sarà disponibile su Grazia.it: tre giovani atlete racconteranno la passione per lo sport, i sacrifici, le soddisfazioni e le speranze. #Graziasportgeneration proseguirà  sui profili social del brand, in particolar modo su Instagram, con un ricco palinsesto di contenuti e approfondimenti che coinvolgeranno gli 1,6 milioni di fan.

Grazia in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi ultima modifica: 2021-07-07T15:52:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts