Onlineprinters marzo 2020
 

Grazia in edicola con il numero speciale ‘Young Generation’, declinato anche sul digital. Beiersdorf e Swappie le aziende partner

Interviste ai giovani protagonisti dei social sul numero in edicola da domani, accompagnato da una challenge, una maratona Instagram e un hub dedicato

Grazia è in edicola domani con il numero speciale ‘Young Generation’.

La protagonista della cover del numero speciale di Grazia è la cantante americana Loren Gray, 18 anni, star su TikTok con 51 milioni di follower. Autentica e di carattere, oltre che bellissima, Loren Gray si racconta in un’intervista esclusiva, in cui ripercorre le tappe e le ragioni del suo successo, iniziato quando aveva solo 15 anni.

Tante giovani star dei social interverranno: da Elisa Maino a Luciano Spinelli, che con i suoi 7,1 milioni di seguaci è l’influencer italiano più seguito di TikTok e condividerà con i lettori di Grazia la sua visione per superare il cyberbullismo.

Grazia in edicola con il numero speciale 'Young Generation', declinato anche sul digital. Beiersdorf e Swappie le aziende partner

L’iniziativa dedicata alla Young Generation si sviluppa sul magazine, sui social e sul web con un hub dedicato.

Domani verrà lanciata una challenge con l’hashtag #ioquando per raccontare che cosa sta accadendo di nuovo nelle nostre vite rivoluzionate dalla pandemia. Grazia invita gli utenti a postare una foto, un video o un reel che rappresenti la propria nuova dimensione, taggando @grazia_it su Instagram e TikTok.

Loren Gray, Marta Losito, Marco Cellucci, Cassandra & Melissa, Luciano Spinelli, Jenny de Nucci Stefano Lepri e la giovane promessa della musica Giorgia Malerba si racconteranno alla direttrice Silvia Grilli e alla redazione di Grazia attraverso una maratona Instagram d’eccezione domani dalle ore 16.30 sull’account @grazia_it.

Beiersdorf, con la nuova limited edition ispirata al mondo dei tatuaggi Nivea Creme Tattoo, e Swappie sono le aziende che sponsorizzano l’iniziativa.

Grazia in edicola con il numero speciale ‘Young Generation’, declinato anche sul digital. Beiersdorf e Swappie le aziende partner ultima modifica: 2021-01-20T15:22:57+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment