Grazia in edicola con il numero speciale ‘Torneremo ad abbracciarci’

Contenuti potenziati, 100 pagine di moda e un’ampia sezione dedicata alla bellezza per il nuovo numero del magazine Mondadori

Grazia esce in edicola con il numero speciale ‘Torneremo ad abbracciarci’.

“Un abbraccio virtuale tra Cina e Italia. Non è solo l’auspicio per una nuova primavera, ma è anche un simbolo di sorellanza tra i popoli. Torneremo ad abbracciarci e sarà bellissimo. Intanto leggeteci e anche godetevi il trionfo della gioia di vivere sulle nostre pagine di moda. Voi siete Grazia”, ha dichiarato Silvia Grilli, direttore del magazine Mondadori.

Grazia in edicola con il numero speciale ‘Torneremo ad abbracciarci’

Nella parte iniziale Grazia dà spazio ai messaggi dei direttori delle 20 edizioni internazionali del magazine rivolti all’Italia e al mondo ora che l’emergenza è globale.

La sezione dedicata attualità è segnata dall’occhiello “Torneremo ad abbracciarci” nella quale vengono affrontate le tematiche di questi giorni: vengono celebrati medici e infermieri, i più importanti imprenditori e firme note ci dicono come ricostruiremo l’Italia.

Le pagine dedicate alla moda sono 100; un’ampia sezione viene dedicata anche alla bellezza.

Grazia in edicola con il numero speciale ‘Torneremo ad abbracciarci’ ultima modifica: 2020-03-18T14:26:10+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts