Grazia fa il pieno di pubblicità per ‘Buongiorno Grazia’: 10 cover NFT da collezione per “Emergenza Ucraina”

Dieci copertine da collezione in vendita su manifesto.grazia.it che andranno a sostenere il progetto “Emergenza Ucraina” della Fondazione Francesca Rava Italia Onlus

Grazia, il magazine di Mondadori diretto da Silvia Grilli, lancia il progetto straordinario Buongiorno Grazia (#BuongiornoGrazia), in cui ha chiesto alla giovane artista Bianca Cedrone di realizzare dieci opere d’arte che sono diventate le dieci copertine da collezione di questo numero speciale.

Ogni cover racconta uno dei valori che guidano il brand Grazia, così da creare una raccolta di lavori digitali unici, realizzati con la tecnologia NFT, in cui le immagini si fondono alle emozionanti note del geniale compositore Giovanni Allevi.

La raccolta di opere digitali NFT, che include tutte le dieci copertine, si potrà acquistare sulla piattaforma manifesto.grazia.it, sviluppata da Smartxchange Ltd.

Con questa piattaforma Grazia per la prima volta in assoluto ha reso inclusivo il mondo degli NFT, semplificandone i processi d’acquisto in pochi click.

Il ricavato andrà a sostenere il progetto per i bambini e le donne ‘Emergenza Ucraina’ della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus (#GraziaNFTforUkraine).

Grazia fa il pieno di pubblicità per 'Buongiorno Grazia': 10 cover NFT da collezione per “Emergenza Ucraina”

Il numero speciale

Il numero speciale di Grazia, in edicola domani, sarà dedicato ai 10 valori di cui il brand si fa portavoce: pace, per la difesa di un mondo libero; attivismo, per la libertà delle proprie opinioni; inclusione, per la valorizzazione di ogni diversità; bellezza, per abbracciare tanti tipi di corpi, taglie, e colori della pelle; femminismo, arricchito di nuove sfumature e potere, per una donna sexy e piena di energia e libera di amare chi vuole; voce, per un’informazione attendibile, condivisa con una comunità di lettori; internazionale, perché le notizie corrono velocissime e arrivano da ogni fonte e parte del mondo; visione delle sfide da affrontare, le cause per cui lottare ma anche le scoperte, le conquiste, tra cui la salvaguardia del pianeta; moda, per uno stile che intercetta le tendenze più contemporanee.

Buongiorno Grazia è il primo numero speciale del 2022 ed ha riscosso molto interesse sul mercato pubblicitario: sono oltre 100 le pagine adv.

Grazia fa il pieno di pubblicità per ‘Buongiorno Grazia’: 10 cover NFT da collezione per “Emergenza Ucraina” ultima modifica: 2022-03-16T14:40:56+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts