GQ racconta le passioni con l’evento digitale GQ Heroes

Il Festival Digitale delle Passioni in programma il 23 e 24 giugno 2021. I brand partner sono Land Rover, Montblanc, Natuzzi Italia, Xerjoff, Xiaomi

GQ lancia una nuova iniziativa editoriale: l’evento digitale GQ Heroes. Si tratta di un festival delle passioni, in cui 32 personaggi ragioneranno su quattro temi fondanti della manifestazione: etica, estetica, creatività, stile.

GQ ha elaborato una piattaforma tridimensionale che verrà svelata il 23 e il 24 giugno su gqheroes.gqitalia.it e resterà online fino al 31 luglio. I lettori potranno navigare in un giardino delle idee, entrare nei padiglioni, interagire con i contenuti che GQ ha elaborato attraverso talk, interviste, dibattiti, con il contributo di scrittori, artisti, sportivi, musicisti, fotografi, imprenditori, designer e attori, che condivideranno esperienze e pensieri.

Concept e contenuti dell’edizione italiana di GQ Heroes portano la firma del direttore Giovanni Audiffredi, che racconta: «Questo appuntamento è la nostra risposta a un bisogno di condivisione che lettori e users digitali esprimono ogni giorno sulle properties di GQ. Abbiamo attivato la comunità di liberi pensatori che condividono con noi il bisogno di una riflessione per orientarsi in una società che sta mutando tutti i suoi paradigmi. È un regalo che facciamo con il desiderio di arricchire e ispirare un nuovo vocabolario, nuovi comportamenti, allargando gli orizzonti culturali».

Al palinsesto del GQ Heroes parteciperanno: Ambra Angiolini, Gli Autogol, Jonathan Bazzi, Cristiana Capotondi, Stefano Collicelli Cagol, Marco D’Amore, Oscar di Montigny, Haroun Fall, Fedez, Anna Franceschini, Maki Galimberti, Massimo Giorgetti, Irama, Davide Lunardelli, Mara Maionchi, Daniele Maver, Reinhold Messner, Sergio Momo, Motta, Pasquale Junior Natuzzi, Alessio Pellizzoni, Daniel Riera, Johan Sandberg, Alessandro Sartori, Jack Savoretti, Daniela Scattolin, Sillysissi, Max Sirena, Davide Stucchi, Stefania Tarenzi, Tarin e Luca Trevisani.

GQ racconta le passioni con l’evento digitale GQ Heroes

I PARTNER

L’evento è reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner: Land Rover, Montblanc, Natuzzi Italia, Xerjoff, Xiaomi.

LAND ROVER – Durante GQ Heroes, Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia, sarà  protagonista di un talk in cui spiegherà come si coniuga la passione per la potenza e per l’inarrestabilità con la vocazione ad aiutare il prossimo.

MONTBLANC – Reinhold Messner è l’uomo delle sfide oltre ogni limite umano conosciuto. Per questa ragione, e per omaggiare la traversata del deserto del Gobi del 2004, Montblanc gli ha dedicato il nuovo Montblanc 1858 Geosphere in edizione limitata. E per lo stesso motivo, sarà ospite di GQ Heroes per parlare di impegno, realizzazione e successo personale.

NATUZZI – Ospite dell’evento, Pasquale Junior Natuzzi parlerà  di come si rinnova lo stile di un brand affermato come Natuzzi Italia, senza tradirne l’eredità e l’identità. L’azienda sta sviluppando le sue collezioni sulla base di una miscela di esperienze e approcci progettuali differenti.

XERJOFF – Il ceo e direttore creativo  Sergio Momo  affronterà come si costruisce l’estetica e l’identità di un profumo e come si innova in un settore fortemente competitivo.

XIAOMI – Durante il festival, Davide Lunardelli, head of marketing di Xiaomi Italia, discuterà con Haroun Fall, uno dei protagonisti di Zero, serie originale Netflix, di come superare i limiti con la creatività e la tecnologia.

GQ racconta le passioni con l’evento digitale GQ Heroes ultima modifica: 2021-06-17T18:21:11+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment