GQ Italia celebra i ‘Men of the year’ con un numero e un party

GQ Italia è in edicola con un numero che celebra i i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dello stile che maggiormente hanno influenzato il 2022.

Alessandro Borghi, Stanley Tucci, Marcell Jacobs, Ernia e Max Verstappen si raccontano a GQ, che dedicherà a ciascuno di loro una cover. Gli altri ‘Men of the Year’ sono Gregorio Paltrinieri, Matteo Stanga, Tananai, Francesco Centorame, Giancarlo Commare e Lucas Bravo.

E’ previsto anche un party, il 1° dicembre, a cui hanno contribuito i partner Longines, Persol, Maserati e lo Champagne Armand de Brignac.

All’interno del numero di dicembre anche uno speciale di fine anno dedicato ai Fashion Awards Global – ovvero un riconoscimento agli stilisti, ai marchi, alle sfilate e a tutte le proposte che quest’anno hanno elettrizzato la cultura della moda nel mondo – e ai Fashion Awards italiani attribuiti a quattro designer che lavorano fuori dal grande palco della moda mainstream: Jezabelle Cormio (breakthrough designer dell’anno); Luca Magliano (breakthrough designer dell’anno); Lawrence Steel (most stylish person dell’anno); Mauro Simionato (creative community dell’anno).

GQ Italia celebra i ‘Men of the year’ con un numero e un party ultima modifica: 2022-11-29T09:32:52+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts