Gli album di Fabrizio De André rimasterizzati in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

La prima uscita di ‘Fabrizio De André remastered. Ridammi la mano’ è disponibile da martedì 8 ottobre al prezzo di 9,99 euro

Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola per la prima volta il cofanetto completo con tutti gli album live e da studio di Fabrizio De André nell’ultima versione rimasterizzata.

La collana di 24 uscite settimanali ripercorre cronologicamente la discografia del poeta e cantautore italiano: un viaggio nella poesia delle sue parole e della sua musica, un percorso scandito da interviste, riflessioni e testi autografi che raccontano l’esegesi delle sue opere e che ritroviamo nei booklet presenti in ogni CD.

Ogni libretto è inoltre arricchito da foto che ritraggono l’artista  in momenti della sua vita privata e pubblica.

Gli album di Fabrizio De André rimasterizzati in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

Le due raccolte I singoli e Mi innamoravo di tutto e il DVD dello storico concerto al teatro Brancaccio di Roma del 1998 fanno di questa raccolta una collana da collezione.

Il primo CD, Volume 1, con cofanetto in regalo, è in edicola con il magazine da martedì 8 ottobre al prezzo di 9,99 euro (rivista esclusa). Per i CD doppi, il prezzo sarà di 12,99 euro (rivista esclusa).

Gli album di Fabrizio De André rimasterizzati in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni ultima modifica: 2019-10-08T11:38:10+02:00 da Redazione

Related posts