Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici, che rinnova la veste grafica

Il prossimo numero del bimestrale in edicola dal 16 marzo con nuova veste

Giuseppe De Bellis, fresco di nomina come condirettore vicario di Sky Sport (leggi la notizia), torna anche alla direzione di Undici, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica.

Dopo un’ esperienza alla direzione di GQ Italia, De Bellis tornerà a firmare il giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo 2018.

Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici, che rinnova la veste grafica
Giuseppe De Bellis

Sarà l’occasione per presentare Undici in una veste grafica rinnovata.

Giorgio Gabrielli, Amministratore Delegato di News 3.0., società che edita tra le altre testate anche Undici, ha dichiarato: “Sono molto contento del ritorno di Giuseppe a Undici perché con il suo giornalismo di qualità e la sua esperienza potrà aiutarci ad un ulteriore sviluppo del progetto editoriale e dell’intera casa editrice”.

Undici, nata nel giugno del 2014, è una rivista di calcio (con un approfondimento su un altro sport ogni numero) che esce ogni due mesi in edicola e tutti i giorni su rivistaundici.com. Con il suo slogan “Il calcio è cultura” tratta lo sport con un linguaggio alto. Grazie alle partnership con altre testate europee ha costruito un network internazionale di magazine sportivi di qualità.

Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici, che rinnova la veste grafica ultima modifica: 2018-02-01T14:51:22+01:00 da Redazione

Related posts