Gazzetta dello Sport: edizione speciale per la finale di Champions League

Sabato 3 giugno il quotidiano  in edicola con maxi cover, tiratura e foliazione maggiorate, inchieste, approfondimenti e tabelle

La Gazzetta dello Sport dedica un’edizione speciale alla finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus con una prima pagina extra large.

 

Il numero in edicola sabato 3 giugno dedicato alla Champions League fa parte di una serie di edizioni speciali caratterizzate da un format particolare con una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm), foliazione maggiorata e distribuzione accresciuta.

Gazzetta dello Sport: edizione speciale per la finale di Champions League

Gli speciali accompagnano il lettore con una copertura eccezionale, in stile Gazzetta, dei grandi eventi sportivi: le precedenti edizioni erano dedicate al calciomercato (in edicola lo scorso 2 febbraio), alla partenza del campionato Moto Gp e Formula 1 (24 marzo), al derby milanese (15 aprile), mentre il prossimo appuntamento sarà a luglio con lo speciale calciomercato.

Gazzetta dello Sport: edizione speciale per la finale di Champions League ultima modifica: 2017-06-01T16:04:11+02:00 da Redazione

Related posts